Tecnologie

Dettaglio dell'articolo:

venerdì 01 febbraio 2013

Sony SNC-ZR550

Il modello SNC-ZR550 Network a cupola rapida rappresenta l’ibrido di IPELA di Sony permettendo ai clienti di passare facilmente ad un sistema di video sorveglianza HD IP sfruttando un infrastruttura analogica esistente,  come cavi, alimentazioni elettriche, interruttori, controllori e monitor affrontando così un  investimento minimo per un infrastruttura nuova.

 

L'introduzione della tecnologia IPELA Engine di Sony è l'ultima innovazione nel mercato video security.

 

L'introduzione della tecnologia IPELA Engine di Sony è l'ultima innovazione nel mercato video security.


IPELA Engine offre la migliore qualità delle immagini del settore, per la prima volta con un ampio range dinamico di 130 dB in Full HD a 30 fps, e migliora notevolmente la visibilità dell'immagine. IPELA offre perciò immagini accurate degli eventi più importanti, funzionalità avanzate di riconoscimento, rilevamento ed elaborazione e una rapida curva di apprendimento per gli operatori.

Per offrire prestazioni di alto livello, IPELA Engine integra quattro tecnologie leader del settore: View-DR, High Frame Rate, DEPA Advanced e XDNR:

  • La tecnologia View-DR è frutto dell’unione tra la tecnologia Wide-D full-capture di Sony, del sensore CMOS Exmor ad alta velocità e del Visibility Enhancer (VE) per una resa estremamente accurata dell'immagine.
  • 60 fps consentono di ottenere immagini estremamente definite e fluide, specialmente nelle applicazioni con movimenti rapidi come le strade o i casinò.
  • DEPA (Distributed Enhanced Processing Architecture) Advanced offre analisi dell'immagine e rilevamento di altissima qualità e consente l'identificazione e l'intervento in caso di eventi critici.
  • XDNR (eXcellent Dynamic Noise Reduction) assicura immagini eccezionali prive di disturbi e dell’effetto scia anche in condizioni di scarsa illuminazione.

 

Il SNC-ZR550 utilizza la migliore configurazione di compressione tra  JPEG, MPEG-4 e H.264.

Questo modello offre un obiettivo zoom di auto-fuoco, 360 gradi di rotazione.

Commenti:

Scrivi un commento:

Archivio