Tecnologie

Dettaglio dell'articolo:

martedì 22 gennaio 2013

Sony SNC-EP521

Sony SNC-EP521 ha molte caratteristiche, parliamo di: 340° di panoramica, 105° di inclinazione e 36x di zoom ottico.

È un impressionante macchina fotografica IP ad un prezzo interessante ed è perfetta per la sorveglianza di grandi aree aperte.

Sony ha montato uno zoom ottico 36x, che offre un angolo di visione tra 57,8 ° e 1,7 °.

Questo è uno dei più alti zoom ottici disponibili di serie su una telecamera IP.

In aggiunta a questo, 12x zoom digitale può essere aggiunto per ottenere così uno zoom combinato di 432x.

 

è un impressionante macchina fotografica IP ad un prezzo interessante ed è perfetta per la sorveglianza di grandi aree aperte

 

La fotocamera è dotata di un filtro infrarossi che permette la cattura del bianco e nero in condizioni di scarsa illuminazione livelli.

È importante ricordare che, pur non avendo una gamma di pan 360 °, la fotocamera Sony SNC-EP521 non dispone di un punto cieco. Alle estremità del campo di panoramica, l'angolo di visualizzazione consente agli operatori di vedere direttamente dietro la telecamera. Ha, tuttavia il limite dello zoom disponibile quando un oggetto è dietro la macchina da presa, dal momento che lo zoom abbassa l'angolo di visualizzazione.

Un'altra utile funzione presente sulla fotocamera è il sistema di stabilizzatore d'immagine.

Lo stabilizzatore d'immagine riduce l'angolo di visualizzazione del 20%, ma contrasta il movimento della fotocamera, consentendo al soggetto ad essere facilmente identificato e, per gli ambienti ventosi, è una caratteristica molto utile che di solito troviamo solo nelle telecamere dome di fascia alta.

Commenti:

Scrivi un commento:

Archivio