Tecnologie

Dettaglio dell'articolo:

giovedì 17 gennaio 2013

Sony SNC-DM110

Sony SNC-DM110 è una telecamera IP a cupola con il supporto bidirezionale audio, connettività PoE IEEE 802.3af e analisi video intelligente su piattaforma tecnologica DEPA.

Questo modello consente di ritagliare le immagini per ridurre la larghezza di banda o enfatizzare una zona di sorveglianza.

Sony SNC-DM110 può essere installata a parete o soffitto, in qualsiasi luogo ed è in grado di fornire immagini nitide e dettagliate in diverse condizioni di luce, ideali per qualsiasi tipo di sorveglianza di sicurezza e applicazione di monitoraggio.



Sony SNC-DM110 è una telecamera IP a cupola con il supporto bidirezionale audio, connettività PoE IEEE 802.3af e analisi video intelligente su piattaforma tecnologica DEPA.    Questo modello consente di ritagliare le immagini per ridurre la larghezza di banda o enfatizzare una zona di sorveglianza.  Sony SNC-DM110 può essere installata a parete o soffitto, in qualsiasi luogo ed è in grado di fornire immagini nitide e dettagliate in diverse condizioni di luce, ideali per qualsiasi tipo di sorveglianza di sicurezza e applicazione di monitoraggio.

 

Le principali caratteristiche della telecamera SNC-DM110 sono:

  • Risoluzione di 1,3 Megapixel offre immagini chiare e nitide;
  • ExwavePRO tecnologia CCD con funzione Lightfunnel fornisce alti livelli di sensibilità durante il                   monitoraggio di aree di diverse condizioni di illuminazione; 
  • Intelligent Video Motion Detection utilizza algoritmi avanzati per ridurre drasticamente il numero di falsi allarmi generati. Ciò comporta l'utilizzo di banda bassa e riduce la quantità di spazio di memorizzazione richiesto; 
  • rilevazione intelligente del movimento; 
  • rilevamento di oggetti; 
  • Potenza IEEE802.3af più conforme Ethernet mantiene l'installazione rapida, semplice ed economica

Commenti:

Scrivi un commento:

Archivio