Tecnologie

Dettaglio dell'articolo:

giovedì 24 gennaio 2013

Samsung SCD-2020R

  Samsung SCD-2020R è una piccola telecamera a raggi infrarossi che utilizza un illuminatore a LED per una visualizzazione ad altissima risoluzione nella più completa oscurità. La regolazione automatica dell'intensità IR rende questa piccola cupola a raggi infrarossi estremamente versatile, quando si tratta di applicazioni di sorveglianza dove la luce può variare. La SCD-2020R, con un obiettivo fisso 3,6 mm, è ideale per le zone in cui vi è solo un piccolo campo da catturare, come un corridoio o una piccola stanza.   La fotocamera produce immagini chiare e di qualità della risoluzione 600 linee TV orizzontali con un 1/3 di pollice Super HAD sensore di immagine CCD. Utilizzando il CCD a colori ad alta sensibilità, questa fotocamera compatta Samsung consente di ottenere immagini nitide anche con scarsa illuminazione.  Equipaggiata con il WV-V chip DSP, la funzione SSNRIII (Samsung Super Noise Reduction) rimuove il rumore e post-immagine risultante da applicazioni a bassa illuminazione con conseguenti immagini chiare in ambienti bui.   La funzionalità Day & Notte funziona automaticamente quando si passa dal giorno o la modalità notte a seconda delle condizioni di illuminazione. Con un numero sufficiente di impostazioni di luce o di giorno, la telecamera funziona in modalità a colori per offrire immagini a colori ottimali. Per le impostazioni notte, la cupola a infrarossi passa alla modalità bianco / nero per ottenere una migliore nitidezza dell'immagine.  Questa fotocamera offre una comoda On Screen Display (OSD) che è disponibile in 18 lingue diverse per una facile configurazione e controllo.

Samsung SCD-2020R è una piccola telecamera a raggi infrarossi che utilizza un illuminatore a LED per una visualizzazione ad altissima risoluzione nella più completa oscurità. La regolazione automatica dell'intensità IR rende questa piccola cupola a raggi infrarossi estremamente versatile, quando si tratta di applicazioni di sorveglianza dove la luce può variare. La SCD-2020R, con un obiettivo fisso 3,6 mm, è ideale per le zone in cui vi è solo un piccolo campo da catturare, come un corridoio o una piccola stanza.
 
La fotocamera produce immagini chiare e di qualità della risoluzione 600 linee TV orizzontali con un 1/3 di pollice Super HAD sensore di immagine CCD. Utilizzando il CCD a colori ad alta sensibilità, questa fotocamera compatta Samsung consente di ottenere immagini nitide anche con scarsa illuminazione.

Equipaggiata con il WV-V chip DSP, la funzione SSNRIII (Samsung Super Noise Reduction) rimuove il rumore e post-immagine risultante da applicazioni a bassa illuminazione con conseguenti immagini chiare in ambienti bui.

 La funzionalità Day & Notte funziona automaticamente quando si passa dal giorno o la modalità notte a seconda delle condizioni di illuminazione. Con un numero sufficiente di impostazioni di luce o di giorno, la telecamera funziona in modalità a colori per offrire immagini a colori ottimali. Per le impostazioni notte, la cupola a infrarossi passa alla modalità bianco / nero per ottenere una migliore nitidezza dell'immagine.

Questa fotocamera offre una comoda On Screen Display (OSD) che è disponibile in 18 lingue diverse per una facile configurazione e controllo.

Commenti:

Scrivi un commento:

Archivio