Tecnologie

Dettaglio dell'articolo:

giovedì 17 gennaio 2013

Codificatori video Axis

Collegando una o più telecamere analogiche tramite cavo coassiale al decodificatore è possibile convertire i segnali analogici in flussi video digitali, che possono essere trasmessi via LAN od Internet utilizzando il protocollo IP, essere registrati su PC o dischi NAS, essere visualizzati tramite computer monitor.

compralo su domuswireCodificatore video a canale singolo con performance eccezionali, funzionalità completa

Il codificatore è in grado di convertire, comprimere e trasmettere il segnale secondo diversi protocolli, adattandosi a tutte le esigenze di networking dell'utilizzatore.

Il codificatore riconosce automaticamente se il segnale video analogico in ingresso è un segnale standard PAL o NTSC, ottimizzando le operazioni di installazione e configurazione.

compralo su domuswireAXIS - M7001 Il più piccolo codificatore video al mondo con supporto per H.264.

I codificatori video AXIS svolgono anche funzioni di Intelligent video (IV) e la gestione eventi, ad esempio il rilevamento di oggetti in movimento nel video in più finestre,  funzioni impossibili per segnali analogici, inoltre sono provvisti di porte seriali con cui controllare i movimenti e lo zoom di telecamere PTZ analogiche.

I codificatori video AXIS sono provvisti anche di connettori I/O per il collegamento di dispositivi esterni, e di ingressi ed uscite audio, in modo da poter diventare il centro di un sistema complesso di più sistemi di rilevazione ed allarme.

compralo su domuswireEconomico codificatore video a 4canali con H.264 con funzionalità complete

I dispositivi sono alimentati via Power over Ethernet, rendendo la loro installazione ancora più semplice.

I codificatori AXIS si presentano sia in versione standalone che come blade da montare in un rack, in hot swapping, cioè possono essere coellegati e scollegati senza interrompere l'alimentazione del rack.

AXIS - 291 1U Soluzioni per la trasmissione di video a velocità elevata e per l' installazione in rack di codificatori video ad lata densità. AXIS - 243Q Blade Soluzioni per la trasmissione di video a velotcità elevate e per istallazione di rack di codificatori video ad al densità.
compralo su domuswire compralo su domuswire

Commenti:

Scrivi un commento:

Archivio