Tecnologie

Dettaglio dell'articolo:

martedì 06 novembre 2012

Gestione dati avanzata con i NAS Buffalo

Il Network Attached Storage (abbreviato con NAS) designa dei dipositivi di archiviazione a cui è possibile accedere da una rete di computer, anziché essere collegati direttamente agli stessi. I NAS consentono a più computer di condividere in una sola volta lo stesso spazio di archiviazione.

La pluripremiata famiglia di dispositivi NAS Buffalo LinkStation ™ e TeraStation ™ offre una soluzione semplice ed economica, efficace per proteggere, gestire e condividere le vostre informazioni critiche, includendo livelli multipli di sicurezza per l'accesso ai contenuti e la salvaguardia della privacy.

 

 compralo su domuswire LinkStation™ NAS System
  Personal and Small Office NAS Operating System

L'archiviazione centralizzata e la gestione dei dati, tra cui la condivisione dei file, backup dei dati e streaming di file multimediali, diventa facile con sistema di Buffalo LinkStation NAS. Questo ricco sistema funziona su tutti i dispositivi di archiviazione di rete LinkStation, ed è progettato per aiutarvi a ottenere il massimo dal vostro LinkStation e rendere più semplice la vostra vita digitale.

 

Il LinkStation™ NAS System inoltre supporta il RAID Management, offre servizi di Clouding, WebAccess, FTP server, Email Alerts, iTunes® Server.

 

  compralo su domuswireTeraStation™ NAS System
  Professional and Business Class NAS Operating System


La gestione, il backup e condivisione dei dati in un ambiente di produzione od attività su larga scala è facile con il sistema NAS Buffalo TeraStation. Questo sistema operativo NAS, incluso su tutti i dispositivi TeraStation di Buffalo, semplifica le esigenze d'uso di  dati di tutti i giorni.

 

 

Il TeraStation™ NAS System inoltre supporta il RAID Management, Multi-homing, JumboFrame, Port Trunking; offre servizi di Clouding, Streaming multimediale, WebAccess, FTP e SFTP server, Email Alerts, iTunes® Server.

 

I sistemi NAS Buffalo LinkStation™ e TeraStation™ consentono agli utenti di personalizzare le impostazioni di alimentazione per un utilizzo efficiente e consumi ridotti, così come il supporto UPS per l'arresto sicuro in caso di mancanza di corrente.

Commenti:

Scrivi un commento:

Archivio