Sviluppo software

Sviluppo ad hoc

Framework Tecnes



Alla base delle maggiori applicazioni sviluppate da Tecnes Milano c'è il Framework Tecnes.
Questo prodotto fornisce una infrastruttura completa e flessibile per lo sviluppo di applicazioni Java. Completamente scritto in Java 2 consente :

  • Una piena gestione del profilo degli utenti
  • La possibilità di eseguire moduli in ambiente integrato
  • La piena integrazione con i principali DB (Oracle, Sybase, etc)
  • La gestione di stampe batch
  • La adattabilità del codice "di base" ad un´ampia gamma di possibilità di ulteriore sviluppo, attraverso l'estensione delle classi fondamentali e il riutilizzo degli oggetti.



  • Un importante caso di successo
    Recentemente è entrato in produzione il SIO, il nuovo Sistema Informativo Ospedaliero centralizzato delle strutture sanitarie della Provincia di Trento.
    Il SIO è stato sviluppato dall´Azienda Provinciale dei Servizi Sanitari della Provincia Autonoma di Trento sulla base del FRAMEWORK di Tecnes Milano ed in collaborazione con la stessa.
    L'applicazione permette un controllo totale e una gestione pienamente funzionale del percorso clinico di ogni utente negli ospedali di Trento, inoltre distribuisce le funzionalità di gestione di un'azienda sanitaria attraverso la intranet aziendale e il raggiungimento delle entità sanitarie remote (medici di base ecc...) attraverso la rete Internet .

    SIO = JAVA 2 100% + FRAMEWORK TECNES + WEB SERVICE APACHE + SERVLET CONTAINER TOMCAT + SUN ENTERPRISE + RDBMS ORACLE 8



    << indietro